Guest Book

Ciao!

Se ti piace questo blog (ma anche se non ti piace) o hai suggerimenti per me, lasciami un commento qui sotto!! Bastano anche solo una riga o poche parole e mi aiuterai a migliorare e avere più visibilità.
Grazieeee
 😀💪💗

10 commenti:

  1. Il blog è carino, ma secondo me potresti organizzare i racconti dentro la pagina nel menu, magari anche solo mettendo i link. Altrimenti più scrivi e più riempi la sidebar, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, sto lavorando alle modifiche!

      Elimina
  2. Ciao! Blog interessante! Ti seguo! Forse a lato io metterei titolo e una brevissima trama, anche solo per far capire il tema e incuriosire, quindi farei le varie tendine sulla barra centrale. Ma è solo una mia considerazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Amarilli73! Grazie mille per il commento e per far parte dei miei lettori! :) Apprezzo il tuo suggerimento e sto lavorando alle modifiche. Spero di riuscirci a breve!

      Elimina
  3. Sei proprio brava! I tuoi racconti si leggono volentieri e velocemente. Continua così 👏👏👏

    RispondiElimina

Newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie per esserti iscritto! :)

Iscriviti al blog! 

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso