domenica 27 dicembre 2020

๐•€ ๐”พ๐•ฆ๐•–๐•ฃ๐•ฃ๐•š๐•–๐•ฃ๐•š ๐••๐•š โ„•๐•ฆ๐•ฃ

 Cari lettori, 

come vi ho anticipato nel post precedente, da oggi comincerรฒ a postare nel blog i capitoli del primo romanzo che ho pubblicato. ๐Ÿ“–๐Ÿ“•๐Ÿ“Œ

Non scrivevo ancora sotto pseudonimo e avevo appena 18 anni quando tra un'ora buca e l'altra, cominciai a buttare giรน nel retro dei quaderni quelle righe che presero la forma di un racconto sempre piรน lungo che terminai l'estate del diploma. 

๐•€ ๐”พ๐•ฆ๐•–๐•ฃ๐•ฃ๐•š๐•–๐•ฃ๐•š ๐••๐•š โ„•๐•ฆ๐•ฃ. 

Fu mia madre a spedire il manoscritto a una piccola casa editrice di Cagliari e fu grande la mia sorpresa, quando ricevetti la telefonata dall'editore durante il mio primo anno di universitร . Avrebbe pubblicato il libro. La copertina venne disegnata da mia sorella. E fu cosรฌ che nacque. L'euforia di quella pubblicazione mi spinse a scrivere ancora, a non abbandonare la mia creativitร , bensรฌ a coltivarla.



L'isola di Nur รจ in pericolo.

Sette Guerrieri combattono per difenderla 

insieme al suo Custode, Heganur,

 contro Creature avide di potere e assetate di sangue, 

mentre pace e guerra si alternano nel tempo...


Come sempre vi auguro buona lettura! ๐Ÿ˜€

Lasciate un commento ๐Ÿ’ฌ e condividete sui vostri social!๐Ÿ‘๐Ÿ’ป๐Ÿ“ฒ

Vi aspetto,

La vostra Vicky Dark ๐Ÿ’‹

1 commento:

Newsletter

La tua iscrizione non puรฒ essere convalidata.
Grazie per esserti iscritto! :)

Iscriviti al blog! 

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso